IL TEAM VERSOVERDE






Il nostro Verdeè il colore dell'accoglienza


Tutti i nostri alimenti sono stati preventivamente selezionati dal nostro staff, seguendo rigidi criteri di qualità ed ecosostenibilità.
Abbiamo formato un team affiatato che crede fermamente nel rispetto dell’ambiente, della natura e della salute.
Accompagnamo i nostri clienti verso percorsi di scoperta ricreativa e culinaria con prodotti ecologici, biologici e per chi ha intrapreso questa scelta di vita, vegani.

Il nostro staff di sala vi accoglierà nei nostri ambienti sul Naviglio Grande e vi potrà consigliare verso l’acquisto dei nostri prodotti che potrete anche gustare a casa o nel vostro ufficio.
Grazie al nostro servizio take away potrete ordinare i nostri prodotti direttamente online o via telefono, per poi riceverli comodamente in tutta la città di Milano.



Vieni a conoscereIL NOSTRO STAFF


Gianpaolo

BISTROT MANAGER

Dei cibi amo il sapore, il colore, il loro aroma, la possibilità di abbinare dolce, acido, salato, l'infinita possibilità di creare piatti ed idee sempre nuove.
Questo interesse mi ha permesso negli anni d' incontrare differenti persone, vivere realtà sempre stimolanti che hanno arricchito la mia vita sino ad incontrare Verso Verde, che in due semplici parole racchiude la mia idea di ristorazione... e non solo.

Ilaria

BISTROT MANAGER

Ho un sogno: credere in quello che faccio, tutti i giorni!
Lavoro nel settore ristorativo da 10 anni applicando le conoscenze di una laurea in campo alimentare. L'incontro con il progetto VersoVerde mi ha finalmente permesso di conoscere le persone giuste con le quali vivere questo sogno: l'anima di VersoVerde è l'incredibile staff che dà vita a questo progetto, cui sono orgogliosa di prendere parte!

Chiara

CHEF

Ho sempre avuto la passione per tutto ciò che sono colori e profumi del mondo. Il cibo non poteva essere escluso da tutto ciò: vegana da 6 anni per una scelta legata alla salute, ho sperimentato su me stessa diversi approcci alimentari per migliorare il mio benessere psico-fisico, un viaggio che mi ha portato ad appassionarmi alla cucina naturale che è diventata la mia professione, sino ad abbracciare il progetto VersoVerde.


Riccardo

CHEF

Dopo gli studi all'Accademia culinaria ``Carlo Porta`` di Milano ho lavorato sulle navi da crociera Princess Cruises e a Porto Cervo, Courmayeur, Sestrière.
Dopo una lunga esperienza al Four Seasons Hotel di Milano e al Park Hyatt Hotel, sempre a Milano, da ottobre sono responsabile della cucina a VersoVerde, per partecipare a questo progetto di rivitalizzazione della zona dei Navigli, zona dove sono cresciuto.

Giulia

COMUNICAZIONE

Giulia, 37 anni, una passione per gli animali, la natura, la cucina buona e leggera.
Il mio piatto preferito? Le insalate colorate e croccanti!
Amo fare ciò che mi fa sentire bene, come yoga e pilates.
Con mio marito e il mio bambino coltivo l’orto e preparo succhi per merenda.
VersoVerde è vivere nel rispetto del proprio corpo e della propria mente.

Erika

ORGANIC RAW MATERIALS SELECTION

Ciao, sono Erika ho 43 anni, adoro leggere e la montagna, faccio sport appena posso e lunghe passeggiate con la mia famiglia e gli amici.
Scelgo bio perché penso che i grandi cambiamenti partano dai piccoli gesti quotidiani e le nostre scelte di tuti i giorni possano fare la differenza.
Anche un gesto semplice come la nostra spesa può fare bene a noi e alla Terra su cui viviamo.


Enrica

SUPPLIERS SELECTION

Sono Enrica e vivo in campagna nel cuore della Brianza.
Amo il verde e la vita all'aria aperta. Partecipo attivamente a molte iniziative benefiche e anche la tutela dell'ambiente è per me un tema molto caro.
Scelgo bio come stile di vita sostenibile, basato sulla consapevolezza delle scelte quotidiane.

Simone

BOOKKEEPER

Simone, 30 anni, amo gli animali e la natura. Ho coltivato fin da piccolo la passione per lo sport e il colore ``verde``, colore dello stile di vita vegano e dei suoi piatti in grado di esaltare i sensi.
VersoVerde è la ricerca di un'esperienza sensoriale volta al raggiungimento di uno stile di vita etico oltre l'alimentazione.